Area Riservata   

   

Giuseppe Pacelli è il nuovo Direttore Sanitario di Kyron Lab

Un nome di assoluto rilievo alla guida di Kyron Lab, il Centro polispecialistico e fisioterapico aperto da qualche mese nel cuore del centro storico di Busto Arsizio: il nuovo Direttore Sanitario della struttura di piazza Garibaldi è il dottor Giuseppe Pacelli, uno dei più eminenti specialisti italiani nel campo dell’ortopedia. 

Specializzato in Chirurgia Artroscopica della Spalla, il dottor Pacelli è dirigente dell’Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano e consulente della Federazione Italiana Rugby (FIR) e della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI): nel suo curriculum ci sono infatti numerosi interventi in artroscopia eseguiti con successo su grandi nomi dello sport italiano e internazionale, tra i quali Alessandro Nesta, lo sciatore Giorgio Rocca, il rugbysta Mauro Bergamasco, i fondisti Federico Pellegrini e Alessandro Pittin.
 
Uno specialista di grande esperienza e di assoluta professionalità che darà ulteriore prestigio e risonanza al nome di Kyron Lab, centro che mira a diventare un punto di riferimento per tutto il territorio di Busto Arsizio e non solo. Inaugurato nel Maggio 2017, nasce per iniziativa di diversi professionisti con differenti scuole di pensiero, metodiche e tecniche di trattamento; lo studio di Kyron Lab si sviluppa su una superficie di 400 metri quadrati ristrutturata su un progetto del celebre architetto Giovanni La Varra, artefice tra l’altro del Bosco Verticale di Milano, che permette di offrire alla clientela accoglienza, privacy e comfort. Dal punto di vista medico, l’esperienza e la competenza dei membri del team, specializzati in diverse discipline, e l’utilizzo di apparecchiature medicali all’avanguardia come quelle a marchio Human Tecar, garantiscono elevati standard qualitativi per la prevenzione, la valutazione e il trattamento di diversi problemi di salute: muscoloscheletrici, sportivi, neurologici o flebolinfologici. In pochi mesi di attività lo studio ha già stabilito collaborazioni con importanti realtà sportive della zona e singoli atleti, oltre a offrire assistenza a tanti privati cittadini.
 
Siamo davvero onorati della fiducia che il dottor Pacelli ha voluto accordare a questo progetto e a noi tutti – commentano i fisioterapisti artefici della nascita di Kyron Lab – e siamo convinti che la collaborazione con un professionista di tale esperienza e caratura farà compiere al nostro Centro un ulteriore salto di qualità. Abbiamo creduto fortemente nella possibilità di creare una struttura di nuova concezione, che promuovesse la sinergia tra diverse specialità mediche e le più moderne tecniche di riabilitazione, il fatto che il dottor Pacelli abbia condiviso la nostra idea ci rende ancora più convinti e motivati e Il nostro impegno sarà costante; come la volontà di offrire ai pazienti cure e assistenza sempre più ad un livello di eccellenza e in tutto questo sappiamo che verremo quotidianamente accompagnati dal Dottor Giuseppe Pacelli.
 
Ho seguito con curiosità l'inaugurazione dello scorso maggio – dichiara il dottor Pacelli - curiosità presto trasformatasi in interesse dopo aver constatato la preparazione e la professionalità. La loro richiesta di collaborazione è stata da me accettata con piena disponibilità e dopo un ragionevole periodo di conoscenza la Direzione Sanitaria è nata spontaneamente. Consolidare questo Centro Specializzato in Fisioterapia Ortopedia e Traumatologia all'ambizioso livello di punto di riferimento attraverso serietà professionale, valori etici ed eccellente preparazione, è per me un obiettivo coinvolgente e appagante. Sono convinto che potrà essere svolto un ottimo lavoro”.

 

Privacy Policy Cookie Policy